Passione: il valore aggiunto.

Esperienza & Evoluzione.

01

Se puoi immaginarlo, possiamo farlo.

Dal segno alla forma, dall’idea alla realizzazione. Un’idea è rappresentata inizialmente solo da segni nei quali ci sono desideri, aspettative, obiettivi. Il ruolo di Moretti Interiors è rendere possibile l’immaginazione, tradurla in concreto: una struttura, un ambiente, un arredamento dove funzioni, bellezza, efficienza siano integrate. Tutto questo con creatività e ingegnerizzazione del prodotto che nascono da esperienza ed evoluzione, da nuove conoscenze sperimentate e acquisite negli anni.

La collaborazione con architetti e studi di design, inizia per Moretti Interiors già nella fase ideativa. La nostra capacità di lavorare materiali diversi e selezionati tra i migliori disponibili, un portfolio lavori con casistiche ampie e caratteristiche varie, ci permettono di consigliare e guidare il progettista in una interazione finalizzata a definire soluzioni coerenti, performanti e di alto valore estetico.

Ricerca &Sviluppo

02

Siamo maniaci del dettaglio

Qualunque sia la scala della commessa, l’analisi delle parti in un tutto ci conducono sempre a un risultato misurabile, con un che di intangibile.
Fase dopo fase, dallo studio al cantiere, alla posa in opera, alle rifiniture e verifiche, tutto è programmato, nulla è lasciato all’improvvisazione. L’attenzione ai dettagli fa la differenza per Moretti Interiors. Il dettaglio per noi è sinonimo di esclusività e precisione. Monitoriamo il progetto durante tutta l’esecuzione e interveniamo quando sia necessario modificare alcuni parametri. Un approccio e un metodo che hanno origine dalla ricerca e sviluppo interna all’azienda dove si studiano materiali, loro prestazioni, nuove possibilità di applicazioni, durata, resistenza per le diverse e innumerevoli destinazioni d’uso.

IL METODO

1. Ascolto

Saper ascoltare significa riuscire ad interpretare e prevedere ogni risvolto del flusso del lavoro. Capire in profondità le richieste del Cliente è la prima vera posa in opera.

2. Progettazione

Ogni progetto è preso in carico dai nostri esperti: vengono analizzate le criticità, sviluppato nel dettaglio con precisione e/o adattato alle esigenze reali. In questa fase vengono definiti i rendering ed i disegni 3D in scala.

3. Ricerca & Sviluppo

Studio, ricerca dei materiali, sviluppo delle soluzione più idonee. Materiali, forme e colori vengono selezionati ed accostati con attenzione. Ci affidiamo solo a quelli dagli effetti più apprezzati in termini di affidabilità estetica, longevità e massima compatibilità ecologica.

4. Realizzazione

La nostra officina è il cuore e l’anima pulsante dell’azienda. Dove si crea solo su misura. Dove i vostri sogni prendono forma e diventano materia. L’accuratezza della tecnica artigianale si integra con l’apporto tecnologico delle macchine e l’esperienza dei nostri artigiani specializzati.

5. Posa in opera

È parte fondamentale del nostro lavoro e incide in modo rilevante nel progetto. Soprattutto quando più elementi coesistono in un sistema architettonico. La cura messa in questa fase determina: resistenza nel tempo della costruzione, comfort e piacevolezza per chi vive l’ambiente.

6. Long Life Service

Una volta consegnata l’opera, siamo sempre presenti con un servizio di assistenza e di consulenza per aspetti specifici che conferma un rapporto di fiducia con cliente e progettisti.

HAI UN NUOVO PROGETTO IN MENTE?

Iniziamo assieme

MONTE-CARLO
Le Soleil d’Or – 20 Boulevard Rainier III
98000 Principauté de Monaco
+377 97 70 80 60
info.mc@morettinteriors.com

DIAMO UNA FORMA COMPIUTA AI TUOI SOGNI

Hai una richiesta?






    Accetto la Privacy Policy