Mareterra a Monte-Carlo è una visione che diventa realtà.
Sei nuovi ettari sottratti al mare, un progetto di estensione ecostostenibile del principato di Monaco con più di 800 persone coinvolte.

Designer, architetti, ingegneri ed esperti ambientali di fama internazionale collaborano per completare questo nuovo spazio che, come ha dichiarato il Principe Alberto II, “incarna l’eccellenza e la convivialità di cui il Principato di Monaco va orgoglioso. Mareterra si inserirà perfettamente nel nostro litorale e tra qualche anno sarà considerato come una naturale estensione del nostro territorio”.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Engeco S.A.M. per realizzare un’unità del complesso Le Jardin d’Eau, il palazzo QJA in collaborazione con Alexandre Giraldi Architecte di Monaco.

Le residenze di Les Jardins d’Eau incarnano l’eleganza di questo luogo. Vetrate generose e ampi balconi formano un forte legame con l’esterno e sono completati da numerosi servizi, il design contemporaneo ma sobrio crea un forte legame con l’ambiente nel nome della sostenibilità.

Per noi una nuova sfida esaltante alla quale risponderemo con la capacità tecnica, realizzativa e qualitativa che ci contraddistingue e che ci ha permesso di essere parte attiva di questo entusiasmante progetto.

Siamo pronti.

https://mareterra.com/en